Prezzi su richiesta

La particolarità di ogni singolo appartamento è l’incantevole vista panoramica dall’ampio balcone o dalla terrazza verso il bosco, i prati e le cime delle Dolomiti: tutto sembra è a portata di mano!

Non vediamo l’ora di accoglierti a braccia aperte.

Inverno 2024/25

PeriodoTerraAuraCaraAurelia
04.11. - 30.11.2024110,00€ - 250,00€120,00€ - 300,00€ 120,00€ - 300,00€125,00€ - 305,00€
01.12. - 10.01.2025210,00€ - 325,00€220,00€ - 390,00€ 220,00€ - 390,00€225,00€ - 400,00€
11.01. - 21.02.2025200,00€ - 310,00€210,00€ - 330,00€210,00€ - 330,00€215,00€ - 335,00€
22.02. - 30.05.2025180,00€ - 280,00€200,00€ - 360,00€ 200,00€ - 360,00€205,00€ - 365,00€

Estate 2025

PeriodoTerraAuraCaraAurelia
31.05. - 27.06.2025160,00€ - 270,00€170,00€ - 300,00€ 170,00€ - 300,00€180,00€ - 310,00€
28.06. - 25.07.2025180,00€ - 300,00€190,00€ - 310,00€ 190,00€ - 310,00€200,00€ - 320,00€
26.07. - 29.08.2025220,00€ - 310,00€240,00€ - 330,00€240,00€ - 330,00€240,00€ - 340,00€
30.08. - 10.10.2025180,00€ - 280,00€190,00€ - 310,00€ 190,00€ - 310,00€200,00€ - 320,00€

Buono da sapersi

RittenCard – La tua chiave per esperienze uniche

La RittenCard, inclusa nel soggiorno, offre momenti indimenticabili e numerosi vantaggi:

  • Viaggi gratuiti su tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige
  • Una corsa di andata e ritorno gratuita al giorno con la Funivia del Renon
  • Ingresso gratuito a tutte le piscine all’aperto del Renon e al Lago di Costalovara
  • Entrata gratuita alle partite in casa dei Rittner Buam
  • Pattinaggio gratuito presso l’Arena Ritten

Scopri la bellezza del Renon – in modo comodo, attivo e ricco di esperienze indimenticabili!

Prezzi 

Prezzi su richiesta, saremo lieti di inviarvi la nostra offerta non vincolante.

  • Bambini da 0 a 2 anni: gratis

L’imposto di soggiorno

Per confermare la prenotazione è richiesta una caparra. Al prezzo indicativo verrà aggiunta l’imposta di soggiorno di 2,50 € a persona e notte. I bambini sotto i 14 anni ne sono esenti.

Prenotazione

Al momento della prenotazione richiediamo una caparra e dopo il pagamento della stessa inviamo la conferma di prenotazione. In caso di cancellazione la caparra non verrà rimborsata. Ti preghiamo di indicare come motivo del bonifico il tuo nome e la data del tuo soggiorno.

Mezzi di pagamento accettati

Bonifico bancario prima dell’arrivo, pagamento in contanti o con carta di credito.

Arrivo e partenza

L’appartamento prenotato è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Cancellazione, caparra & co.

Se per motivi imprevedibili non puoi effettuare la vacanza, ti preghiamo di informarci per tempo. Le cancellazioni sono purtroppo sempre spiacevoli per entrambe le parti. Saremo lieti di concederti il diritto di cancellazione della prenotazione secondo le condizioni di cancellazione dell’art. 1382 CC:

  • cancellazioni fino a 60 giorni prima dell’arrivo: la prenotazione può essere cancellata gratuitamente.
  • cancellazioni fino a 4 settimane prima dell’arrivo: 50% del prezzo totale
  • cancellazioni a meno di 4 settimane dall’arrivo: 100% del prezzo totale
  • in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: 100% del prezzo totale

Poiché può sempre subentrate un imprevisto, ti consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggio della Europäische Reiseversicherung. Questa è un’informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. La piattaforma della Commissione europea per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (ODR) si trova qui 

Conferma della prenotazione

Per la conferma della prenotazione chiediamo un bonifico bancario pari al 25% dell’importo totale sul seguente conto::

Intestatario del conto: Alpenglow Apartments
IBAN: IT37L0818758740000000718971
Bic: CCRTIT2TRIT

Una volta ricevuto il bonifico sul conto bancario, la prenotazione è considerata vincolante. Ai sensi dell’art. 1.385 del Codice civile italiano, in caso di cancellazione la caparra non verrà rimborsata.

Esclusione di responsabilità

Ci impegniamo su questo sito web a fornire informazioni corrette e complete. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare senza preavviso modifiche o aggiunte alle informazioni fornite. La rispettiva offerta o conferma di prenotazione è vincolante. Nonostante l’attento controllo dei contenuti non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni. I gestori delle pagine collegate sono gli unici responsabili del loro contenuto.

Protezione dei dati

Ai sensi della GDPR, ti informiamo che i tuoi dati saranno utilizzati e conservati solo ai fini dell’elaborazione della richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. In riferimento al trattamento dei dati, ti spettano tutti i diritti previsti dalla GDPR. Il titolare legale è Christof Stuefer; puoi trovare maggiori informazioni sui diritti qui.

Nota

Si fa espresso riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del Codice del Consumo italiano del decreto legislativo 206/2005.